RILEVAZIONE INCENDI

Impianti e sistemi di rilevazione incendi
Vaschetto & Salvano S.r.l. progetta e realizza impianti di rilevazione incendi sia analogici che indirizzati, realizzati in conformità alle norme vigenti. L’esperienza acquisita e le risorse tecnologiche disponibili consentono la realizzazione di impianti elettronici di rilevazione fumi di alta qualità per un'efficace prevenzione antincendio.
A seconda delle caratteristiche dell'edificio da proteggere vengono proposti:
  • rilevatori di fumo analogici o indirizzati;
  • barriere lineari per coprire zone più ampie;
  • pulsanti rottura vetro con attivazione di campane di segnalazione;
  • avvisatori ottico-acustici;
  • combinatori telefonici;
  • impianti di spegnimento.
            Sicurezza degli edifici non è solo protezione antintrusione ma anche antincendio
            Gli impianti proposti sono utili in qualsiasi tipo di edificio, in particolare ove si svolgono lavorazioni con alto rischio di incendio. Gli impianti vengono progettati secondo le esigenze del cliente e dimensionati in base ai locali da proteggere. I tecnici della ditta sono a disposizione anche per la realizzazione di impianti antincendio associati a centrali antifurto per una sicurezza in più anche dove non sia richiesto per legge un impianto a norma.
            Vaschetto & Salvano ha sede nel cuore delle Langhe ed opera in tutto il Piemonte e le regioni limitrofe, garantendo un servizio rapido e tempestivo. 
            Attiva 24 ore su 24, l'impresa mette a disposizione della clientela uno staff molto professionale e solerte, che sia in grado di spiegare nel dettaglio il funzionamento dell'impianto e di intervenire in tempi brevi in caso di guasti o malfunzionamento.
            La ditta ha sede a Grinzane Cavour, nei pressi di Alba, in provincia di Cuneo.
            ASSISTENZA 24h su 24 al numero: 0173 262118
            Share by: